Webuild firma nuovo contratto negli USA: titolo balza oltre l'11%

05/03/2024 14:41

Webuild firma nuovo contratto negli USA: titolo balza oltre l'11%
L'azienda Webuild sta vivendo un periodo di notevole crescita in Borsa, grazie alla recente acquisizione di un nuovo contratto negli Stati Uniti e alle valutazioni positive degli analisti. Questa notizia ha avuto un impatto significativo sul valore delle azioni della società.
La divisione Lane ha annunciato di aver aggiudicato un contratto del valore di 299 milioni di dollari (circa 276 milioni di euro) per il progetto "Seminole Expressway/SR 417 Project" in Florida. Questa commessa riveste un'importanza fondamentale per Webuild, considerando che gli Stati Uniti rappresentano il secondo mercato più significativo per il gruppo, dopo l'Australia, in termini di entrate.

Inoltre, la società di analisi Kepler Cheuvreux ha aumentato il target price per le azioni di Webuild dell'18,5%, portandolo a 3,2 euro per azione, confermando la raccomandazione "Buy" in vista della presentazione dei risultati annuali, prevista per il 14 marzo.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi Stock Borsa Usa

Strumenti

Webuild