Wall Street: Titoli che fanno notizia prima dell'apertura del mercato

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 28/09/2023 15:11

Wall Street: Titoli che fanno notizia prima dell'apertura del mercato

Micron - Le azioni del produttore di chip sono scese del 3,4% giovedì prima della campana a causa di una previsione di utili più debole del previsto. Micron stima una perdita nel primo trimestre fiscale di $1,07 per azione, su base non GAAP, mentre gli analisti interpellati da LSEG prevedevano una perdita di 95 centesimi. Per il quarto trimestre fiscale, l'azienda ha registrato una perdita più stretta del previsto e un fatturato che ha superato le aspettative. 

GameStop - Il titolo meme è salito di quasi l'8% dopo che l'azienda ha nominato il miliardario e attivista investitore Ryan Cohen come CEO dell'azienda con effetto immediato. La mossa arriva tre mesi dopo che l'ex CEO Matthew Furlong è stato licenziato. 

Duolingo - Le azioni hanno guadagnato più del 2% nel pre-mercato. UBS ha iniziato la copertura di Duolingo mercoledì con una valutazione di acquisto, definendola un "marchio di prima classe". 

CarMax - Le azioni sono scese di quasi il 12% poiché gli utili del secondo trimestre fiscale sono diminuiti rispetto all'anno precedente a causa della domanda in calo di auto usate. L'azienda ha dichiarato di aver guadagnato 75 centesimi per azione su un fatturato di $7,07 miliardi. CarMax ha detto di aver acquistato il 14,9% in meno di veicoli da consumatori e concessionari rispetto all'anno precedente a causa della forte svalutazione del mercato. 

Workday - L'azienda di servizi cloud è scesa di oltre l'11% dopo aver abbassato il suo obiettivo di crescita delle sottoscrizioni a lungo termine a un intervallo tra il 17% e il 19%, rispetto al precedente obiettivo del 20%. 

Peloton - Le azioni sono salite di quasi il 14% nel trading pre-mercato giovedì dopo che Peloton e Lululemon hanno annunciato una partnership strategica quinquennale mercoledì. Secondo l'accordo, i contenuti di Peloton saranno disponibili sull'app per l'esercizio fisico di Lululemon e Lululemon, a sua volta, diventerà il principale partner di Peloton per l'abbigliamento sportivo. 

DigitalBridge - Le azioni della società di infrastrutture digitali sono salite del 7,7% dopo che JPMorgan ha migliorato la valutazione dell'azienda da neutrale a sovrappeso. La società ha detto che DigitalBridge ha quasi terminato la trasformazione del suo business. 

Concentrix - Le azioni sono scese del 5,1% dopo che il rapporto sugli utili del terzo trimestre dell'azienda ha deluso sia in termini di profitti che di fatturato. Concentrix ha registrato utili rettificati di $2,71 per azione su un fatturato di $1,63 miliardi. Gli analisti interpellati da FactSet avevano stimato che Concentrix avrebbe guadagnato $2,85 per azione e un fatturato di $1,64 miliardi. Anche la previsione degli utili del quarto trimestre dell'azienda, compresa tra $3,03 e $3,15 per azione, è risultata inferiore alle previsioni degli analisti di $3,33 per azione, secondo FactSet.

 

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »