Wall Street in rosso all'apertura della seduta

04/06/2024 15:50

Wall Street in rosso all'apertura della seduta
La Borsa di New York ha aperto la seduta in ribasso, con il Dow Jones che perde lo 0,2%, l'S&P 500 lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,4%. Questo andamento riflette l'atteggiamento prudente del mercato azionario Usa dopo la pubblicazione ieri dell'indice ISM manifatturiero, che è sceso a maggio per il secondo mese consecutivo, segnalando un rallentamento dell'economia.
Tra i titoli in evidenza, Marin Software registra un aumento del 17%. L'azienda con sede a San Francisco, specializzata in pubblicità online, ha annunciato una maggiore integrazione della sua piattaforma con Amazon.com. Questo includerà nuove funzionalità come la tv sponsorizzata, pubblicità non endemica e l'accesso alla piattaforma demand-side a livello globale.

Dall'altra parte, Bath & Body Works ha registrato una diminuzione del 9%. L'ex L Brands ha riportato risultati del primo trimestre superiori alle aspettative del mercato, ma ha fornito una previsione deludente per il periodo attuale. Il rivenditore di profumi e prodotti per la cura del corpo prevede un eps rettificato tra 31 e 36 centesimi per il secondo trimestre, al di sotto dei 39 centesimi previsti dal consensus di FactSet.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »