Wall Street in calo: tensioni e incertezze sul mercato

09/08/2024 16:45

Wall Street in calo: tensioni e incertezze sul mercato
La Borsa di New York ha aperto l'ultima seduta della settimana in modo debole, dopo il rimbalzo di ieri, sostenuto da un dato positivo sui sussidi di disoccupazione. Il Dow Jones ha registrato una flessione dello 0,2%, l'S&P 500 dello 0,1% e il Nasdaq Composite dello 0,1%. Gli investitori mostrano prudenza in un contesto di incertezze economiche.
Tra i titoli in evidenza, Paramount Global ha guadagnato il 2% dopo aver annunciato un utile trimestrale superiore alle attese e la riduzione del personale del 15% come parte di un piano di contenimento dei costi. Tuttavia, la società ha svalutato le attività di tv via cavo per circa 6 miliardi di dollari.

Capri Holdings ha subito un calo del 3% a causa di risultati deludenti nel primo trimestre. Al contrario, Expedia ha visto un aumento dell'8% dopo aver riportato un utile per azione di 3,51 dollari, superiore alle stime. Elf Beauty ha registrato un drastico calo del 10% a seguito di una guidance deludente per l'esercizio fiscale 2025. Infine, Take-Two Interactive Software ha guadagnato il 3%, prevedendo un incremento dei ricavi nei prossimi due anni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »