Wall Street: Futures Stabili, Nasdaq Riprende dopo Rally di Luglio +4,10%

01/08/2023 07:49

Wall Street: Futures Stabili, Nasdaq Riprende dopo Rally di Luglio +4,10%
I futures di Wall Street si mantengono stabili, dopo una sessione leggermente positiva che ha chiuso il mese di luglio. Nell'ultima sessione, il Dow Jones è cresciuto dello 0,28%, mentre l'S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno registrato incrementi rispettivamente dello 0,15% e dello 0,21%. Nel complesso, il mese di luglio ha visto un importante balzo sia per l'S&P 500 che per il Dow Jones, entrambi in aumento di oltre il 3%. Il Nasdaq, invece, ha registrato un rally ancor più significativo, con un aumento del 4,1%.

In questa settimana, più di 160 aziende quotate sull'S&P 500 presenteranno i loro bilanci trimestrali, segnando l'avanzamento della stagione delle trimestrali negli Stati Uniti.
Fino ad ora, oltre la metà delle società quotate sull'S&P 500 ha già reso pubblici i propri risultati trimestrali. Di queste, più dell'80% ha superato le previsioni sugli utili, secondo i dati forniti da FactSet. Questi risultati positivi contribuiscono a mantenere alta la fiducia degli investitori e a sostenere le attese di una continua ripresa economica.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »