Wall Street delusa da intelligenza artificiale di Apple: azioni in calo

11/06/2024 08:40

Wall Street delusa da intelligenza artificiale di Apple: azioni in calo
Wall Street ha reagito in modo negativo all'intelligenza artificiale proposta da Apple durante la Worldwide Developers Conference del 2024. Il titolo dell'azienda è sceso dell'1,91% al Nasdaq, segnando la peggiore performance del Dow Jones Industrial Average. La strategia sull'intelligenza artificiale di Apple sarà trasversale a tutti i dispositivi e sistemi operativi, focalizzandosi sui processori interni e su una collaborazione con OpenAi.
Il mercato ha reagito freddamente alla notizia che l'Apple Intelligence sarà disponibile solo sugli iPhone 15 Pro e Pro Max con chip A17 Pro, provocando incertezza sul cambio di modello da parte degli utenti. Tuttavia, alcuni analisti come Amit Daryanani di Evercore Isi, citato da Barron's, esprimono fiducia nella strategia di Apple sull'intelligenza artificiale dopo il Wwdc. La limitazione dell'Apple Intelligence ai modelli di iPhone dell'ultimo anno potrebbe contribuire a un super ciclo secondo Daryanani.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »