Wall Street cauta in attesa delle decisioni della Fed

30/07/2024 08:05

Wall Street cauta in attesa delle decisioni della Fed
La Borsa di New York ha concluso la prima seduta della settimana con variazioni minime in attesa del meeting della Fed, dove mercoledì verrà annunciata la decisione sui tassi. Il Dow Jones ha registrato una leggera perdita dello 0,12%, mentre l'S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno chiuso in positivo, guadagnando rispettivamente lo 0,08% e lo 0,07%.
Tra i titoli in evidenza, ON Semiconductor Corporation ha visto un incremento del 11,54%, grazie a un utile per azione rettificato nel secondo trimestre superiore alle attese, fissato a 0,96 dollari contro i 92 centesimi previsti. Anche Tesla ha avuto una buona performance, con un aumento del 5,6%, dopo che Morgan Stanley ha inserito il titolo tra i "top pick". McDonald's Corporation ha chiuso con un incremento del 3,76%, nonostante un utile netto in calo del 12% a 2,022 miliardi di dollari e vendite globali che hanno sorpreso con una diminuzione dell'1%, contro le aspettative di crescita.

Al contrario, Integra LifeSciences Holdings Corporation ha subito una flessione del 19,12% dopo aver rivisto al ribasso le stime per l'esercizio fiscale 2024. Abbott Laboratories ha registrato una leggera perdita dello 0,44% a seguito di una condanna da parte di una giuria del Missouri, che ha ordinato al gruppo farmaceutico di pagare 495 milioni di dollari per non aver adeguatamente informato sui rischi del suo latte in formula per neonati prematuri.
Sul fronte macroeconomico, la Federal Reserve di Dallas ha riportato che l'indice dell'attività manifatturiera in Texas per luglio si è attestato a -17,5 punti, mostrando un miglioramento rispetto ai -15,1 di giugno.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »