VNG pronto per il suo debutto al Nasdaq

24/08/2023 10:28

VNG pronto per il suo debutto al Nasdaq
La nota azienda tecnologica vietnamita, VNG, ha ufficialmente avanzato la richiesta per essere quotata al Nasdaq. Questo rappresenta un importante traguardo in quanto potrebbe essere la prima società tecnologica vietnamita a fare il suo ingresso nel mercato azionario americano. VNG, fondata nel 2004, ha saputo diversificare con successo la sua gamma di servizi online, che adesso comprende streaming, pagamenti mobili, giochi online e servizi di messaggistica.
Il tentativo di VNG di entrare al Nasdaq segue l'ingresso recente di VinFast, produttore vietnamita di veicoli elettrici che punta al mercato USA. Conformemente ai documenti inviati alla SEC, l'autorità di supervisione del mercato azionario statunitense, VNG prevede di lanciare circa 22 milioni di azioni.

Tuttavia, il range di prezzo proposto non è ancora stato definito. Questo passaggio rappresenta un'occasione unica per VNG di espandere la sua presenza nel mercato globale e di accrescere la sua visibilità, oltre a fornire un'opportunità di investimento interessante per gli operatori del settore.
Sarà importante seguire l'evoluzione di questa situazione per capire come il mercato reagirà a questa potenziale nuova entrata.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Nasdaq

Strumenti

Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »