Vne S.p.A. si unisce a Euronext Growth Milan

02/08/2023 11:13

Vne S.p.A. si unisce a Euronext Growth Milan
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, ha accolto con entusiasmo Vne S.p.A. all'interno del suo portafoglio Euronext Growth Milan. Vne S.p.A. vanta oltre quarant'anni di esperienza nel settore della gestione del denaro e dei pagamenti elettronici.
Vne S.p.A. è rinomata per la progettazione, realizzazione e fornitura di soluzioni di pagamento sia in contanti che digitali, mantenendo alti standard di sicurezza. I suoi sistemi per l'accettazione e l'erogazione di denaro sono sicuri e affidabili, garantendo la custodia degli incassi attraverso un sistema gestionale efficiente.

La presentazione di Vne S.p.A. rappresenta la sedicesima ammissione di quest'anno sul mercato di Borsa Italiana, riservato alle piccole e medie imprese. Inoltre, è la trentasettesima quotazione del 2023 su Euronext, portando il numero totale di società quotate su Euronext Growth Milan a 195. Nel corso del processo di collocamento, Vne S.p.A. ha raccolto un notevole capitale di 3,1 milioni di euro.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »