Virtutis Solaris diventa socio di maggioranza relativa di Comal

04/08/2023 14:11

Virtutis Solaris diventa socio di maggioranza relativa di Comal
Comal, azienda che opera nel campo dell'impiantistica per la produzione di energia solare e si specializza nella creazione di prodotti per impianti fotovoltaici di grande potenza e nella loro realizzazione con la formula EPC e O&M, ha comunicato di aver ricevuto notifiche da Savio Consulting S.r.l., Alba Service S.r.l.
e Urania S.r.l., società azioniste, riguardo la sottoscrizione di un accordo vincolante. Questo accordo è finalizzato al completamento di una riorganizzazione azionaria tra gli azionisti principali dell'azienda. L'obiettivo è sostenere l'espansione, garantire la continuità strategica e favorire il consolidamento manageriale di Comal, nell'ottica di un graduale passaggio generazionale.

Questo avvantaggerà, in particolare, l'Amministratore Delegato Alfredo Balletti e il Consigliere di Amministrazione Fabio Rubeo, secondo termini e condizioni specifici.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock