Vicenzaoro September: successo con sold out, prospettive future promettenti

17/06/2024 17:15

Vicenzaoro September: successo con sold out, prospettive future promettenti
A settembre si terrà la prestigiosa fiera Vicenzaoro, dal 6 al 10, nel quartiere espositivo vicentino che è già sold out. I padiglioni 2 e 5 sono stati demoliti per lasciare spazio a nuove prospettive, come annunciato da Matteo Farsura, exhibition manager di Italian Exhibition Group (IEG). La manifestazione, che vanta una storia di 70 anni, punta a consolidare la sua posizione tra le fiere globali più importanti, con progetti ambiziosi in programma fino al 2026. Vicenzaoro September 2024 includerà anche VO´Clock Privé, un evento dedicato agli amanti degli orologi.

Vicenzaoro è una fiera internazionale di gioielleria con un layout innovativo che garantisce la migliore esperienza di acquisto per i visitatori. Saranno presenti 1.200 espositori provenienti da 35 paesi, con un 40% dell'offerta internazionale. I principali paesi rappresentati saranno Turchia, Cina, Hong Kong, Germania, Thailandia e Belgio. Il Made in Italy sarà rappresentato dai distretti di Vicenza, Arezzo, Valenza e Campania, con un focus sul business matching promosso dal Ministero degli Affari Esteri. La fiera ospiterà anche eventi dedicati alla gioielleria, all'oreficeria e ai semilavorati, con aree specifiche per ogni settore.

VO´Clock Privé sarà un'occasione unica per gli appassionati di orologi di scoprire le ultime novità dei grandi brand e partecipare a seminari tecnici e storici sull'orologeria. Vicenzaoro sarà anche sede di eventi istituzionali e di presentazioni di settore, in collaborazione con associazioni nazionali e internazionali come CIBJO, Confindustria Federorafi e altre. La fiera sarà arricchita da dati di settore e presentazioni speciali, come il Trendbook e l'Osservatorio sulla gioielleria contemporanea curato da IEG.

Inoltre, per celebrare i 70 anni di fiere orafe a Vicenza, la città ospiterà il fuorisalone VIOFF in collaborazione con il Comune di Vicenza, confermando il legame forte tra l'evento e il territorio.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Futures

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »