Verizon riporta profitto di 4,9 mld dollari nel Q3

24/10/2023 14:22

Verizon riporta profitto di 4,9 mld dollari nel Q3
Nel terzo trimestre del 2023, l'azienda Verizon ha riportato un profitto netto di 4,9 miliardi di dollari, che segna una diminuzione del 2,8% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Tuttavia, l'indicatore Ebitda adjusted ha registrato un modesto aumento dello 0,2%, raggiungendo i 12,2 miliardi di dollari.
Il guadagno per azione (eps) si è posizionato a 1,13 dollari, in calo rispetto ai 1,17 dollari dell'anno precedente. Inoltre, l'eps adjusted è stato di 1,22 dollari, un valore inferiore rispetto ai 1,32 dollari dello stesso trimestre del 2022.

I risultati finanziari del terzo trimestre 2023 di Verizon includono una perdita ante imposte da voci straordinarie di circa 579 milioni di dollari. Tale cifra comprende gli impatti dell'ammortamento delle attività immateriali relative a TracFone e altre acquisizioni, per un valore di 224 milioni di dollari. Inoltre, è stato registrato un onere di chiusura aziendale non strategico al lordo delle imposte di 179 milioni di dollari, legato alla chiusura dell'offerta commerciale di BlueJeans. Infine, sono stati riportati costi di trasformazione aziendale al lordo delle imposte di 176 milioni di dollari.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »