Vendite Tyson Foods +0,4% nel primo trimestre

05/02/2024 14:55

Vendite Tyson Foods +0,4% nel primo trimestre
Il gigante alimentare Tyson Foods ha annunciato i risultati del primo trimestre dell'anno fiscale 2024, registrando vendite per un totale di 13.319 milioni di dollari, un aumento dello 0,4% rispetto al trimestre precedente.
Tuttavia, nonostante l'aumento delle vendite, i risultati operativi di Tyson Foods non sono stati altrettanto positivi. L'utile operativo è diminuito del 51%, arrivando a 231 milioni di dollari. Inoltre, l'utile operativo rettificato ha registrato un calo del 9%, fermandosi a 411 milioni di dollari.

Le previsioni degli analisti, basate sui dati LSEG, indicavano un utile per azione di 0,41 euro su ricavi per 13,27 miliardi di dollari. Tuttavia, l'EPS effettivo è stato di soli 0,30 dollari, registrando un calo del 66%. Anche l'EPS rettificato ha mostrato una diminuzione del 19%, con un valore di 0,69 dollari rispetto all'anno precedente.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Tyson foods inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »