Vendite di Salesforce.com al Nyse sotto le aspettative.

30/05/2024 13:40

Vendite di Salesforce.com al Nyse sotto le aspettative.
Salesforce.com ha avuto un calo significativo a Wall Street dopo aver annunciato che nel primo trimestre dell'esercizio 2025 le vendite sono cresciute dell'11% annuo a 9,13 miliardi di dollari, risultato inferiore ai 9,17 miliardi previsti da Lseg. È interessante notare che l'azienda di San Francisco, specializzata in software per la gestione dei rapporti con i clienti, non mancava le aspettative di mercato in termini di ricavi dal lontano 2006.
Anche le previsioni future hanno deluso, con stime per il trimestre attuale di 2,34-2,36 dollari di EPS rettificato su ricavi tra 9,20 e 9,25 miliardi di dollari, inferiori rispetto ai 2,40 dollari e 9,37 miliardi rispettivamente previsti da Lseg. Salesforce.com ha subito un crollo superiore al 16% nelle contrattazioni post-mercato, dopo aver chiuso in leggero rialzo dello 0,66% durante la sessione di mercoledì al Nyse.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro Wall street

Strumenti

Salesforce inc