Variazione partecipazioni rilevanti: comunicato ufficiale.

17/05/2024 14:30

Variazione partecipazioni rilevanti: comunicato ufficiale.
Recupero Etico Sostenibile S.p.A (RES), un'azienda attiva da oltre 30 anni nel settore della Circular Economy e della sostenibilità ambientale, quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana, ha comunicato in conformità all'articolo 17 del Regolamento Emittenti EGM, di aver ricevuto il 16 maggio 2024 due importanti comunicazioni da parte degli azionisti principali.
Maria Valerio, Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha conferito alla società M.V. Srl, a lei interamente riconducibile, una quota della sua partecipazione nella società equivalente al 15,42% del capitale sociale, corrispondente a 1.958.300 azioni ordinarie. Allo stesso modo, Antonio Valerio, azionista e Consigliere, ha conferito alla società A.A.V.

Srl, a lui interamente riconducibile, una quota della sua partecipazione nella società pari al 15,42% del capitale sociale, rappresentato anch'esso da 1.958.300 azioni ordinarie.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa italiana

Strumenti

Res