Upgrade di Allianz e Scor: Societe Generale alza target price

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 17/01/2024 11:47

Upgrade di Allianz e Scor: Societe Generale alza target price

Gli analisti di Societe Generale hanno recentemente potenziato la loro raccomandazione sull'azienda di assicurazioni tedesca Allianz, passando da "Hold" a "Buy". 

In aggiunta, hanno elevato il prezzo obiettivo delle azioni: da 235 a 275 euro per singola azione. Tale cambiamento è emerso da uno studio di settore, che ha portato a un avanzamento anche per la compagnia francese di riassicurazioni Scor, da "Hold" a "Buy", con un target di prezzo ora fissato a 32 euro, rispetto ai precedenti 28,5 euro. 

Nonostante ciò, le raccomandazioni per gli altri titoli rimangono invariate, ma con target price aggiornati. Tra questi abbiamo AXA (raccomandazione "Buy", target price passato da 34 a 34,5 euro), Generali ("Hold", target price da 20 a 20,3 euro), Swiss Re ("Hold", target price da 90 a 98 CHF), Zurich ("Hold", target price da 430 a 440 CHF) e Munich Re ("Buy", target price da 410 a 445 euro).

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »