United Airlines: positiva guida nonostante problemi con Boeing 737-9 Max

23/01/2024 12:40

United Airlines: positiva guida nonostante problemi con Boeing 737-9 Max
Nonostante l'impatto dello stop imposto ai Boeing 737-9 Max, United Airlines ha presentato una guidance positiva per il nuovo esercizio. Il titolo della compagnia aerea ha segnato un rally di oltre il 6% in after market, dopo una chiusura in ribasso dello 0,95% nella seduta di lunedì al Nyse. United Airlines, che è nato nel 2010 dall'integrazione di Continental Airlines in United, si aspetta di raggiungere un eps rettificato di 9-11 dollari entro il 2024, rispetto ai 9,53 dollari previsti dal consensus di FactSet.

Tuttavia, per il primo trimestre, United Airlines prevede una perdita per azione compresa tra 35 e 85 centesimi, rispetto ai 23 centesimi di rosso previsti dagli analisti. Questa previsione tiene conto del fatto che la compagnia aerea ha attualmente nove Boeing 737-9 Max in servizio, che sono stati costretti a rimanere a terra dopo l'incidente di inizio anno, in cui un aereo dello stesso modello di Alaska Air ha perso in volo parte della fusoliera laterale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Dollaro Signals

Strumenti

Continental