UniCredit: buddy, partner ufficiale banca della Coppa Davis

13/06/2024 12:50

UniCredit: buddy, partner ufficiale banca della Coppa Davis
UniCredit, il gruppo bancario paneuropeo, ha annunciato la sua partnership con la Federazione Internazionale Tennis (ITF) per diventare il nuovo Official banking partner della Coppa Davis. Questa collaborazione è attiva dal 2024 fino alla fine del 2026, in un momento epico per il tennis italiano e durante un anno olimpico.
La fase a gironi della Coppa Davis si terrà dal 10 al 15 settembre in quattro città diverse (Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai), coinvolgendo 16 squadre, mentre la Final 8 si svolgerà a Malaga dal 19 al 24 novembre. buddy, la nuova filiale online di UniCredit, rappresenta un innovativo modello di servizio bancario a distanza che si aggiunge ai tradizionali canali offerti dalla banca, mettendo il cliente al centro di tutto.

UniCredit, una banca commerciale paneuropea con 15 milioni di clienti nel mondo e presenza in 13 paesi europei, vede in questa partnership con la Coppa Davis un'opportunità per sostenere lo sport e i valori che esso rappresenta, come lo spirito di squadra, la determinazione, il rispetto delle regole e l'inclusione. Il CEO del gruppo, Andrea Orcel, sottolinea l'importanza di questi valori condivisi tra UniCredit e la Coppa Davis.
La Coppa Davis conta su un crescente gruppo di partner che include marchi come Dunlop, Joma, Quironsalud, Socios e Stake, tutti impegnati nel supportare questa prestigiosa competizione tennistica maschile a livello mondiale. Il presidente dell'ITF, David Haggerty, si è detto lieto di accogliere UniCredit come partner e di collaborare con loro negli eventi futuri legati alla Coppa Davis.

Anche il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha espresso la sua soddisfazione per la partnership con UniCredit, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra nel tennis e auspicando ulteriori forme di collaborazione per lo sviluppo di questo sport. Questa unione tra UniCredit e la Coppa Davis si basa su valori comuni che promuovono l'eccellenza, il teamwork e lo spirito sportivo, rappresentando un importante passo avanti per entrambe le realtà coinvolte.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »