Under Armour: Profitti in caduta libera e previsioni del 2025 deludenti

17/05/2024 11:40

Under Armour: Profitti in caduta libera e previsioni del 2025 deludenti
Under Armour ha riportato i risultati del quarto trimestre del 2024, con un calo dei profitti netti da 170,6 milioni di dollari, corrispondenti a 38 centesimi per azione, a 6,6 milioni, ovvero 2 centesimi. L'EPS rettificato si è posizionato a 11 centesimi, superando gli 8 centesimi previsti dal consensus di FactSet. Nel periodo fino al 31 marzo, il fatturato del marchio di abbigliamento sportivo di Baltimora è diminuito del 5% annuo, raggiungendo 1,33 miliardi di dollari, in linea con le proiezioni degli analisti. Tuttavia, le previsioni per l'anno fiscale 2025 sono deludenti, con un utile rettificato stimato tra 18 e 21 centesimi per azione, in contrasto con i 59 centesimi del consensus di Reuters.

Nonostante ciò, Under Armour ha limitato la sua caduta all'1,32% giovedì al Nyse, recuperando gran parte delle perdite registrate in premarket. Gli investitori sembrano mostrare fiducia nel piano di ristrutturazione presentato dal fondatore Kevin Plank, che ha ripreso il ruolo di amministratore delegato il mese scorso dopo cinque anni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Dollaro

Strumenti

Under armour inc