Ulta: peggiore performance S&P 500, allarme sul primo trimestre

04/04/2024 10:59

Ulta: peggiore performance S&P 500, allarme sul primo trimestre
Ulta Beauty ha subito una diminuzione del 15,34% mercoledì a Wall Street, registrando la peggiore performance dell'S&P 500. Questo è accaduto dopo che la nota azienda di cosmetici dell'Illinois ha lanciato un avvertimento sull'outlook per il primo trimestre a causa di un significativo rallentamento della crescita negli ultimi due mesi.
Questa situazione ha avuto ripercussioni anche su altre grandi aziende del settore: Estée Lauder ha perso il 4,12% al Nasdaq, mentre Coty ha subito un crollo del 6,28%. Durante la Jp Morgan Retail Round Up Conference, il management di Ulta ha spiegato che la crescita complessiva del settore sta rallentando più del previsto.

Se questo rallentamento dovesse continuare, ci si aspetta che i risultati del primo trimestre si posizioneranno nella parte inferiore della previsione fornita per l'intero semestre, che prevede una crescita a cifra singola bassa.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »