Ulisse Biomed: nuovo cda e trasferimento sede legale

13/02/2024 09:10

Ulisse Biomed: nuovo cda e trasferimento sede legale
1. Approvato il bilancio dell'esercizio 2023, che evidenzia una crescita significativa dei ricavi e dei profitti dell'azienda. 2. Approvato la distribuzione di un dividendo per gli azionisti, in linea con la politica finanziaria di UBM di valorizzare il capitale degli investitori. 3. Approvato il piano strategico per il triennio 2024-2026, che prevede una continua espansione delle attività di ricerca e sviluppo per garantire l'introduzione sul mercato di nuovi prodotti innovativi.
4. Rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell'azienda, confermando il Dott. Stefano Lo Priore come Presidente e nominando nuovi membri qualificati per garantire una governance solida e competente. 5. Approvato la nomina di una società di revisione esterna per verificare la correttezza dei conti e la trasparenza nelle operazioni finanziarie di UBM.

6. Espresso soddisfazione per i risultati raggiunti nel corso dell'anno 2023 e fiducia nelle prospettive future dell'azienda nel settore biotech. 7. Rivolto un sentito ringraziamento agli azionisti per il loro continuo sostegno e fiducia nel percorso di crescita di UBM.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »