Twilio in forte calo al Nyse per previsione contrazione vendite

16/02/2024 10:20

Twilio in forte calo al Nyse per previsione contrazione vendite
Twilio, la società di San Francisco specializzata in comunicazioni cloud based, ha presentato i risultati del quarto trimestre con un utile di 86 centesimi per azione su ricavi in crescita del 5% annuo, raggiungendo 1,08 miliardi di dollari. Tuttavia, questa performance è stata al di sotto delle aspettative degli analisti, che si attendevano un utile di 58 centesimi e ricavi pari a 1,04 miliardi di dollari.
Per il primo trimestre del nuovo esercizio, Twilio ha previsto una diminuzione delle vendite con un valore stimato di circa 1,03 miliardi di dollari, rispetto agli 1,05 miliardi previsti dagli analisti. Questo rappresenterebbe una crescita annua del 2% - 3%, ma anche un rallentamento rispetto ai trimestri precedenti. Inoltre, il mancato rilascio di una guida sull'intero anno 2024 ha contribuito a deprimere i corsi delle azioni di Twilio sulla borsa di Wall Street.

Come risultato di queste notizie, Twilio ha subito una significativa caduta del 15,39% nella giornata di giovedì al Nyse.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Wall street

Strumenti

Twilio inc