Trump avverte la Corte Suprema

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 19/01/2024 09:50

Trump avverte la Corte Suprema

Donald Trump ha inviato un messaggio di avvertimento alla Corte Suprema degli Stati Uniti, dichiarando che un'eventuale esclusione sua dal voto 2024 potrebbe dare origine a un'esplosione di disordine e caos nel Paese. 

Questo avviso è stato veicolato attraverso le motivazioni presentate dai legali dell'ex presidente alla massima istanza giudiziaria del Paese, in cui si dibatte sulla questione dell'immunità post-presidenziale di Trump. Secondo l'ex capo della Casa Bianca, una sua esclusione dalle prossime elezioni presidenziali negherebbe i diritti civili a decine di milioni di cittadini americani. Inoltre, Trump avverte che una simile decisione potrebbe innescare una reazione di caos e tumulto in tutto il territorio nazionale. 

Con queste parole, l'ex presidente sottolinea le possibili ripercussioni di una sua esclusione dal voto, alimentando un clima di tensione nella società statunitense.

(Redazione)

 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Maximum