Torna Il Valore della Consulenza a Palazzo Mezzanotte: agenda 1° febbraio.

30/01/2024 09:33

Torna Il Valore della Consulenza a Palazzo Mezzanotte: agenda 1° febbraio.
Giovedì 1° febbraio a Milano si terrà la seconda edizione dell'evento "Il valore della consulenza", organizzato da Wall Street Italia. L'evento avrà luogo presso Palazzo Mezzanotte e sarà realizzato in collaborazione con ALLIANZ Global Investors, AXA Investment Managers, AMUNDI, PICTET e PIMCO.
Durante l'evento, che si svolgerà dalle 8:30 alle 13:45, si discuterà del valore della consulenza finanziaria e di come questa sarà nel prossimo futuro. Si parlerà anche dell'importanza di incoraggiare il ricambio generazionale e l'interazione tra reti e case prodotto. Inoltre, verranno affrontati i cambiamenti demografici del Paese e il loro impatto sull'industria del risparmio.

Nel corso dell'evento, parteciperanno le principali reti, banche, case d'investimento, istituzioni e associazioni del settore, insieme a docenti ed esperti in materia. Ci saranno cinque tavole rotonde con i principali player del risparmio gestito, tra cui Amministratori Delegati di importanti istituzioni finanziarie.
Durante l'evento, i partecipanti racconteranno come stanno interpretando il momento di mercato e come vivono i cambiamenti sociali, economici e finanziari. Saranno affrontati anche i cambiamenti nel settore delle competenze e il ricambio generazionale interno alla categoria. Saranno presenti anche rappresentanti istituzionali e accademici.

L'evento sarà disponibile anche in diretta streaming online attraverso la piattaforma video di Wall Street Italia, a cui sarà possibile registrarsi. Sarà inoltre possibile scaricare l'agenda completa dell'evento.
L'evento è aperto anche alla stampa, che può richiedere gli accrediti inviando una mail all'indirizzo [email protected]. Sarà inoltre possibile inviare domande agli ospiti dell'evento tramite la stessa mail.

(Redazione Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »