Toll Brothers, ricavi in calo del 18,6% nel trimestre.

06/12/2023 12:40

Toll Brothers, ricavi in calo del 18,6% nel trimestre.
Toll Brothers, azienda statunitense specializzata nella costruzione di case di lusso, ha riportato risultati del quarto trimestre dell'esercizio 2023 al di sotto delle aspettative. I profitti netti sono scesi da 640,5 milioni di dollari, pari a 5,63 dollari per azione, a 445,5 milioni di dollari, equivalenti a 4,11 dollari per azione.
Nonostante il calo, i risultati sono comunque superiori ai 3,72 dollari previsti dagli analisti di FactSet. Durante i tre mesi che terminano il 31 ottobre, i ricavi sono diminuiti del 18,6% rispetto all'anno precedente, attestandosi a 3,02 miliardi di dollari. Anche in questo caso, tuttavia, i ricavi sono superiori alle aspettative degli analisti, che si attendevano 2,78 miliardi di dollari.

Il prezzo medio dei contratti è diminuito dell'11% rispetto all'anno precedente. Nel trimestre, l'azienda ha consegnato 2.755 nuove abitazioni, in calo rispetto alle 3.765 dell'anno precedente, ma comunque sopra le 2.733 previste dagli analisti di FactSet. Il titolo di Toll Brothers è rimasto invariato nella giornata di martedì alla Borsa di New York (NYSE).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Toll brothers inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »