Tod's: delisting con raggiungimento 90% capitale

06/05/2024 08:26

Tod's: delisting con raggiungimento 90% capitale
Con riferimento all'Offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per le azioni ordinarie di Tod's S.p.A. promossa da Crown Bidco S.r.l., si comunica che, considerando le adesioni pervenute e gli acquisti effettuati dall'Offerente, insieme alle azioni già detenute dalle Persone che Agiscono di Concerto, si raggiungerà una partecipazione superiore al 90% del capitale sociale dell'Emittente al termine del Periodo di Adesione, previsto per l'8 maggio 2024.
Di conseguenza, le azioni Tod's saranno revocate dalla quotazione su Euronext Milan dopo la chiusura del Periodo di Adesione. Si ricorda che il Periodo di Adesione terminerà alle ore 17:30 del 8 maggio 2024. I termini utilizzati nel comunicato hanno lo stesso significato del Documento di Offerta approvato dalla Consob il 21 marzo 2024.

Attualmente, tenendo conto delle azioni detenute dalle Persone che Agiscono di Concerto, degli acquisti extraborsa effettuati dall'Offerente e delle adesioni all'Offerta, si stima che l'Offerente e le Persone che Agiscono di Concerto detengano circa il 90,158% del capitale sociale di Tod's alla chiusura del Periodo di Adesione.
Considerato il superamento del 90% del capitale sociale e l'intenzione espressa dall'Offerente nel Documento di Offerta di non ricostituire un flottante sufficiente per le negoziazioni, in caso di avveramento delle condizioni dell'Offerta, Borsa Italiana disporrà il Delisting delle azioni Tod's secondo le modalità comunicate dall'Offerente al termine del Periodo di Adesione, subordinatamente all'adempimento delle condizioni previste.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Tod s