TIMVISION: dal 19 giugno in esclusiva 'Red Eye' con Richard Armitage

18/06/2024 16:45

TIMVISION: dal 19 giugno in esclusiva 'Red Eye' con Richard Armitage
Dal 19 giugno, la serie thriller "Red Eye" debutta in Italia su TimVision dopo il successo ottenuto su ITV e ITVX nel Regno Unito. La trama si sviluppa durante un volo notturno da Londra a Pechino, tra le strade della City e i corridoi del potere a Whitehall. Il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, viene arrestato all'aeroporto di Heathrow con l'accusa di omicidio di una donna cinese di famiglia importante.
Hana Li, interpretata da Jing Lusi, è incaricata di scortare Nolan a Pechino, ma durante il volo emergono morti sospette che la spingono ad aprire un'indagine per proteggerlo. Nel frattempo, a Londra, la giornalista Jess Li investiga sull'estradizione di Nolan e si trova a fronteggiare un assassino sconosciuto.

Nel tentativo di svelare una cospirazione internazionale, il capo dell'MI5, Madeline Delaney, rischia la carriera per salvare Hana e Nolan. "Red Eye" è composta da sei episodi prodotti da Bad Wolf per ITVX, scritti da Peter A Dowling e diretti da Kieron Hawkes. I primi tre episodi saranno disponibili su TimVision il 19 giugno, mentre i restanti tre il 26 giugno.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Cina

Strumenti

Esi Medica