TIM e DAZN: accordo per Serie A su TimVision fino al 2029

26/03/2024 12:49

TIM e DAZN: accordo per Serie A su TimVision fino al 2029
TIM e DAZN hanno annunciato un nuovo accordo di distribuzione non esclusivo che permetterà ai clienti TimVision di continuare a godere delle dieci partite di Serie A calcio per le prossime cinque stagioni fino al 2029, oltre alla vasta offerta sportiva della piattaforma di intrattenimento e streaming live. Questo accordo consentirà ai clienti di TimVision di seguire anche competizioni europee come La Liga Portugal Betclic e la UEFA Women's Champions League, insieme a eventi come la NFL, la Serie A UnipolSai di basket, e importanti competizioni di tennis, ciclismo, sport invernali e olimpiadi estive e invernali. Andrea Rossini di TIM ha dichiarato che questo accordo rafforza la posizione di TimVision come la piattaforma streaming più completa in Italia, offrendo una vasta gamma di contenuti globali, inclusi film, serie TV, cartoni animati e spettacoli per tutta la famiglia, insieme ai migliori contenuti sportivi. L'accordo fa parte della strategia del Gruppo TIM di creare la prima piattaforma italiana di servizi e contenuti di qualità per i clienti, sfruttando la forza del brand e dei canali di vendita.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha espresso soddisfazione per l'accordo con TIM, definendola un partner strategico a livello tecnologico e distributivo. L'intesa rappresenta un cambiamento nel settore dei contenuti premium di eventi sportivi live e mira a supportare lo sviluppo del business per raggiungere un numero maggiore di tifosi.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »