TIM chiede a Blubell Capital Partners di rettificare le dichiarazioni

18/04/2024 08:11

TIM chiede a Blubell Capital Partners di rettificare le dichiarazioni
Il TIM ha preso atto dell'esposto presentato da Blubell Capital Partners alla Consob riguardante il rinnovo del consiglio di amministrazione durante l'assemblea del 23 aprile. Anche se TIM non ha ricevuto direttamente l'esposto, la società contesta le gravi e infondate affermazioni riguardanti presunti accordi segreti tra TIM e i suoi soci riguardo alla lista del consiglio uscente. TIM si impegna a intraprendere le azioni necessarie, comprese quelle per preservare il corretto andamento del mercato azionario, anche attraverso l'autorità giudiziaria.

Tutte le fasi relative alla formazione della lista del Consiglio e le relative interazioni con i soci o le associazioni rappresentative sono state documentate e comunicate in modo dettagliato al mercato. Riguardo alla richiesta di Blubell Capital Partners alla Consob di "annullare la lista del Consiglio" e "congelare i diritti di voto" degli azionisti coinvolti nel presunto accordo segreto, TIM invita il socio a correggere le sue dichiarazioni in modo che siano conformi al quadro normativo di riferimento.

TIM ribadisce la legittimità delle proprie azioni e invita Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni fuorvianti o intraprendere iniziative prive di fondamento che possano turbare lo svolgimento regolare dell'assemblea.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »