Thélios, divisione eyewear di LVMH, acquisisce Barton Perreira: una nuova sfida nel settore.

06/11/2023 14:05

Thélios, divisione eyewear di LVMH, acquisisce Barton Perreira: una nuova sfida nel settore.
Thélios, una società del Gruppo LVMH, ha recentemente annunciato di aver concluso un accordo per acquisire Barton Perreira, un'azienda di occhialeria di lusso con sede a Los Angeles. Fondata nel 2007 da Bill Barton e Patty Perreira, Barton Perreira è diventata nel corso degli anni un sinonimo di design raffinato e artigianalità di alta qualità.
Il marchio si è posizionato tra i più prestigiosi nel settore degli occhiali a livello globale grazie al suo stile essenziale ed elegante. L'acquisizione di Barton Perreira rafforza il portafoglio marchi di Thélios, consentendo all'azienda di consolidare ulteriormente la sua leadership nel settore dell'occhialeria di lusso aggiungendo un marchio intramontabile e sofisticato come Barton Perreira.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wallet

Strumenti

Lvmh

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »