Tesla: Wells Fargo boccia, titolo in ribasso pre-market

13/03/2024 11:07

Tesla: Wells Fargo boccia, titolo in ribasso pre-market
Il titolo Tesla è sceso dell'1,5% nelle prime contrattazioni di New York dopo che Wells Fargo ha abbassato il rating da Equal Weight a Underweight, definendo Tesla "una società in crescita senza crescita".
Inoltre, l'obiettivo di prezzo è stato ridotto da 125 dollari a 75 dollari per azione, indicando un rischio di ribasso del 30% rispetto alla chiusura di martedì a 177,54 dollari per azione.
Secondo Wells Fargo, attualmente Tesla "non sembra così brillante", con le azioni in calo del 28,5% rispetto all'anno scorso, rispetto all'S&P 500 (+8,5%).

Il downgrade è giunto poiché gli analisti vedono un rischio di calo dei volumi, poiché i tagli dei prezzi stanno avendo un impatto sempre minore. Le stime sugli utili per il 2024 e il 2025 di Wells Fargo sono inferiori del 32% e del 52% rispetto al consensus, un dato sorprendente per un'azienda di grandi dimensioni come Tesla.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Dollaro Rating

Strumenti

Tesla

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »