Tesla delude con consegne trimestrali al di sotto delle aspettative.

03/10/2023 09:40

Tesla delude con consegne trimestrali al di sotto delle aspettative.
Le consegne del terzo trimestre per Tesla sono state inferiori alle aspettative del mercato e al risultato del trimestre precedente. Nel corso di questi tre mesi, il gruppo di Elon Musk ha consegnato 435.059 vetture, registrando una crescita del 26,5% rispetto all'anno precedente, ma un calo rispetto alle 466.140 consegne del secondo trimestre e alle 461.000 stimate da FactSet.
Le stime degli analisti erano state riviste al ribasso a causa del declino delle consegne in Cina nel mese di settembre. La produzione nel trimestre è stata di 430.488 vetture, in aumento del 17,6% rispetto all'anno precedente, ma inferiore alle 479.700 del secondo trimestre. Tesla presenterà i risultati finanziari il 18 ottobre e ha chiuso in aumento allo 0,55% al Nasdaq lunedì.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Nasdaq Tesla inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »