Technogym: ricavi record nel 2023, dividendo proposto di 0,25€ per azione
25/03/2024 15:26

Il Consiglio di Amministrazione proporrà all'Assemblea degli Azionisti il pagamento di un dividendo di Euro 0,26 per azione, in aumento rispetto all'anno precedente. Il dividendo verrà pagato il 22 maggio 2024. Nerio Alessandri, presidente e amministratore delegato, ha sottolineato che Technogym continua a crescere sostenibilmente grazie agli investimenti in innovazione tecnologica, confermandosi come leader nel settore del wellness e della longevità sana. Il 2024 sarà un anno speciale per Technogym, con la partnership alle Olimpiadi di Parigi 2024 e la celebrazione del 40° anniversario durante la design week di Milano. La mostra "Design to Move" esporrà 40 Technogym Bench interpretate da designer e artisti di tutto il mondo, confermando il marchio come leader nel design e nel luxury lifestyle.
Technogym guarda con fiducia al futuro grazie ai solidi risultati del 2023 e al ricco programma di innovazione per il 2024, proiettandosi verso una crescita profittevole e sostenibile nel lungo termine.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »