Stellantis: buyback raddoppiato e semplificazione entro il 2024

15/02/2024 11:30

Stellantis: buyback raddoppiato e semplificazione entro il 2024
Stellantis, il gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Groupe PSA, ha registrato un aumento del 3,6% del valore delle sue azioni dopo aver pubblicato i risultati previsti per il 2023. I risultati sono stati in linea con le aspettative degli analisti. Secondo il management dell'azienda, il 2024 potrebbe essere un anno favorevole per i ricavi, grazie a una serie di fattori.
Nonostante ciò, la CFO Natalie Knight ha sottolineato che sono previste delle difficoltà nel corso del 2024, ma queste saranno meno significative rispetto al 2023. Inoltre, Stellantis ha annunciato un programma di acquisto di azioni proprie sul mercato per il 2024, per un importo di 3,0 miliardi di euro, il doppio rispetto all'anno precedente (2023).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Buyback

Strumenti

Stellantis

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »