Standard Ethics conferma rating ESG a Bper

24/01/2024 08:14

Standard Ethics conferma rating ESG a Bper
Standard Ethics ha confermato il rating etico aziendale (SER) "EE+" di Bper Banca. Secondo il rapporto dell'agenzia, le trasformazioni del gruppo sono state significative, riguardando sia l'aspetto delle dimensioni che la struttura della governance della sostenibilità.
Inoltre, l'integrazione della sostenibilità nel core business è stata costante e ha coinvolto l'intera organizzazione, in linea con le indicazioni delle Nazioni Unite, dell'OCSE e dell'Unione Europea. Gli obiettivi in materia di ESG (Ambiente, Sociale e Governance) sono conformi alle richieste internazionali e dei regolatori.

Le politiche adottate coprono una vasta gamma di temi ESG e la rendicontazione extra-finanziaria è in linea con le migliori pratiche del settore.
Standard Ethics conferma il rating attuale e mantiene inalterato anche il proprio obiettivo a medio-lungo termine espressa dal Long Term Expected SER.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank Rating

Strumenti

Bper banca

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »