Spotify torna in utile nel primo trimestre 2024

23/04/2024 13:27

Spotify torna in utile nel primo trimestre 2024
Il noto servizio di streaming musicale svedese, Spotify, ha annunciato di aver invertito la rotta negativa del passato, riportando un utile operativo di 168 milioni di euro nel primo trimestre dell'anno. Questo rappresenta un significativo miglioramento rispetto alla perdita di 156 milioni di euro registrata nello stesso periodo l'anno precedente, come comunicato nel rapporto trimestrale dell'azienda.
Inoltre, Spotify ha evidenziato un lieve aumento nel numero degli abbonati a pagamento, che ora ammonta a 239 milioni, segnando un incremento dell'1% rispetto ai 236 milioni di utenti registrati nel mese di dicembre. Questi dati testimoniano non solo la capacità di Spotify di attrarre nuovi utenti, ma anche di fidelizzare quelli già esistenti, consolidando la sua posizione di rilievo nel settore dello streaming musicale.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »