SolidWorld: aumento capitale con nuove azioni a 2,80€ il 24 giugno

20/06/2024 10:50

SolidWorld: aumento capitale con nuove azioni a 2,80€ il 24 giugno
SolidWorld Group S.p.A. (codice azionario S3D), azienda leader nel settore delle tecnologie industriali per il design e la stampa 3D, la bio-fabbricazione 3D e la produzione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, comunica che il Consiglio di Amministrazione ha stabilito il rapporto di opzione per l'aumento di capitale approvato il 10 giugno 2024. Tale aumento di capitale prevede l'emissione di massime 811.250 nuove azioni ordinarie offerte ai soci al prezzo di sottoscrizione di Euro 2,80 a azione, per un controvalore massimo di Euro 2.271.500. Ad ogni azione ordinaria posseduta sarà assegnato un diritto di opzione, con un totale di 15.413.750 diritti considerando le azioni proprie in portafoglio e le rinunce dei soci Prime S.r.l e Al.ca S.r.l. I diritti di opzione saranno negoziabili su Euronext Growth Milan dal 24 giugno al 5 luglio 2024, con possibilità di esercizio dal 24 giugno all'11 luglio 2024. I diritti non esercitati saranno offerti successivamente per almeno due giorni di mercato aperto su Euronext Growth Milan.

I diritti di opzione saranno disponibili tramite Monte Titoli S.p.A. con Codice ISIN IT0005600041, con data di stacco il 24 giugno 2024. L'adesione all'offerta in opzione avverrà tramite la sottoscrizione di moduli da consegnare presso l'intermediario autorizzato, entro le ore 14:00 dell'11 luglio 2024. L'adesione sarà irrevocabile e il pagamento delle nuove azioni dovrà avvenire all'atto della sottoscrizione. Le azioni sottoscritte saranno accreditate presso gli intermediari aderenti al sistema di gestione entro la fine del periodo di opzione, con disponibilità in pari data. Le nuove azioni saranno ammesse alle negoziazioni su Euronext Growth Milan con godimento regolare, garantendo ai titolari gli stessi diritti delle azioni ordinarie già in circolazione.

I soci di controllo Prime S.r.l. e AL.CA S.r.l. si sono impegnati a garantire la sottoscrizione dell'eventuale inoptato residuo dopo l'asta dei diritti inoptati, in base alla loro partecipazione nel capitale sociale. I diritti non esercitati saranno offerti successivamente su Euronext Growth Milan. Le istruzioni per l'adesione all'offerta dovranno essere date agli intermediari entro le ore 14:00 dell'11 luglio 2024.
Tutte le informazioni relative all'aumento di capitale, inclusi moduli di sottoscrizione e documentazione, saranno disponibili sui siti web di SolidWorld Group S.p.A. e Borsa Italiana. A carico del richiedente non sono previste spese aggiuntive.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock