SJS Engineering Srl vince contratti in Egitto per 12 milioni di dollari

29/11/2023 17:22

SJS Engineering Srl vince contratti in Egitto per 12 milioni di dollari
DBA Group S.p.A., una società italiana specializzata nella consulenza e nell'ingegneria per infrastrutture mission-critical, ha annunciato che Hutchinson Port Holding (HPH Group) ha affidato a SJS Engineering Srl, una società controllata da DBA Group SPA e SJS Srl, la progettazione, il procurement e la supervisione dei lavori per la costruzione dei Terminal Container di Sokhna e Dekheila in Egitto.
I contratti per queste attività ammontano a 12 milioni di dollari e saranno avviati nei prossimi mesi, con completamento previsto entro il 2026. Questo incarico fa seguito a quello precedentemente assegnato per il Nuovo Abu Qir Container Terminal, dove SJS Engineering Srl ha fornito servizi di gestione e supervisione della costruzione.

I Terminal Container di Sokhna e Dekheila avranno ciascuno una capacità di movimentazione di 2 milioni di container all'anno. Questo investimento in Egitto, del valore di circa 700 milioni di dollari, è il risultato di un accordo tra il Ministero dei Trasporti Egiziano e Hutchison Ports Holding, il principale investitore, sviluppatore e operatore portuale al mondo con attività in diverse parti del mondo.
S.J.S. Engineering S.r.l., specializzata nel settore marittimo e logistico, collabora da anni con HPH Group, fornendo servizi di ingegneria in diversi porti, inclusi il Porto di Taranto in Italia e il Porto di Dammam in Arabia Saudita.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Cicli Dollaro

Strumenti

Dba group Enel

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »