SIF Italia raggiunge il 30% di rilevanza azionaria in Visibilia Editore

22/09/2023 13:31

SIF Italia raggiunge il 30% di rilevanza azionaria in Visibilia Editore
Visibilia Editore S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato di aver ricevuto una comunicazione da parte di SIF Italia S.p.A. riguardo ai cambiamenti nella partecipazione detenuta da SIF Italia nel capitale sociale di Visibilia a partire da settembre 2022. La comunicazione riguarda il raggiungimento, superamento o riduzione delle soglie rilevanti stabiliti dal Regolamento Emittenti EGM.
Nella comunicazione, SIF Italia ha fornito una ricostruzione delle proprie partecipazioni in Visibilia, sia in relazione al capitale noto alla data degli acquisti da parte di SIF Italia che al capitale risultante dalle attestazioni del capitale sociale al Registro delle Imprese pubblicate dalla Società.

Dalla ricostruzione emerge che la soglia di rilevanza del 30% prevista dall'articolo 106, comma 1 del TUF sarebbe stata superata da SIF Italia e dal dott. Reale Ruffino il 20 ottobre 2022, quando la loro partecipazione complessiva rappresentava il 34,88% del capitale sociale attestato di Visibilia, anziché il 24 ottobre 2022 come precedentemente comunicato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »