Sicily by Car debutta domani su Euronext Growth Milan

02/08/2023 12:48

Sicily by Car debutta domani su Euronext Growth Milan
Sicily by Car (SbC), una delle principali aziende italiane nel settore dell'autonoleggio a breve termine fondata nel 1963, insieme a Industrial Stars of Italy 4 (Indstars 4), ha annunciato l'ammissione di SbC alla negoziazione delle sue azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan, un sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L'inizio delle negoziazioni è previsto per il 3 agosto 2023.
Tommaso Dragotto, Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Sicily by Car, ha affermato che la quotazione in Borsa rappresenta l'inizio di una nuova era per l'azienda, dove l'innovazione e l'internazionalizzazione saranno i cardini dello sviluppo futuro. In occasione del 60° anniversario della fondazione di SbC, l'azienda si apre a nuovi orizzonti e consoliderà la sua solidità attraverso l'accesso a nuove risorse finanziarie e un'organizzazione sempre più strutturata.

L'intento di SbC è di sfruttare la Borsa per attrarre un'ampia gamma di investitori italiani e stranieri che possano sostenere e condividere il loro ambizioso progetto di espansione sia a livello nazionale che internazionale. L'azienda è impegnata nel creare valore per tutti coloro che hanno riposto fiducia in essa, attraverso l'adozione di una politica di dividendi e un forte orientamento alla sostenibilità, un elemento che la distingue da anni.
I promotori di Indstars 4, Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti, hanno espresso la loro soddisfazione per la conclusione della missione della loro quarta Spac italiana con la quotazione di Sicily by Car. Indstars 4, che presenta significative innovazioni rispetto alle precedenti Spac italiane, è stata progettata per essere più snella, efficiente e attraente per gli investitori. I promotori si sono detti orgogliosi del fatto che le innovazioni introdotte siano state ben accolte dagli investitori e da Sicily by Car, e sperano che esse possano segnare un nuovo corso per le Spac italiane in futuro.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »