Sequestrati preventivamente 9,75 mln di euro a Portobello
21/07/2023 08:55

Portobello, da parte sua, ha avviato immediatamente le azioni necessarie per spiegare alla Procura inquirente lo stato di avanzamento delle continue e frequenti interlocuzioni con l'Agenzia delle Entrate. L'obiettivo è quello di concludere la procedura il prima possibile. Portobello chiederà la revoca del sequestro, sostenendo di aver sempre agito con la massima correttezza, prontezza e determinazione. Inoltre, la società ha dimostrato la sua volontà di raggiungere una soluzione condivisa con l'Agenzia delle Entrate effettuando un deposito prudenziale di circa 4 milioni di Euro su un conto corrente appositamente vincolato. Quest'ultimo è considerato dai consulenti della società un importo adeguato per coprire eventuali passività derivanti dalla definizione della procedura.
Al momento, sono in corso ulteriori indagini sulle possibili implicazioni del sequestro. Tuttavia, la società non prevede alcun effetto significativo sulla propria operatività aziendale. Portobello si impegna a fornire aggiornamenti tempestivi sull'evoluzione e sui risultati delle attività in corso.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Strumenti
PortobelloDello stesso argomento: