Sebino Holding acquisisce il 5,1% del capitale

18/08/2023 12:45

Sebino Holding acquisisce il 5,1% del capitale
Il presente comunicato riguarda l'offerta pubblica di acquisto totalitaria obbligatoria, in ottemperanza agli articoli 102 e seguenti del Decreto Legislativo del 24 febbraio 1998, n. 58, in seguito modificato e aggiornato (l'"Offerta"). L'offerta è stata promossa da Sebino Holding S.p.A. (l'"Offerente") sulla massima quota di 2.138.400 azioni di Sebino S.p.A. ("Sebino" o la "Società"). Sebino è una società le cui azioni sono negoziate sul sistema multilaterale di negoziazione chiamato "Euronext Growth Milan", organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. L'offerta comprende (i) al massimo 1.977.576 azioni ordinarie di Sebino; (ii) oltre al massimo 160.824 azioni di compendio derivanti dall'eventuale esercizio dei warrant convertibili denominati "Warrant Sebino S.p.A. 2020-2023". Le definizioni dei termini utilizzati con la lettera maiuscola iniziale in questo comunicato sono indicate nel documento di offerta relativo all'Offerta. Questo documento è stato approvato dalla CONSOB con la delibera n. 22778 del 19 luglio 2023 e pubblicato il 21 luglio 2023 (il "Documento di Offerta").

In conformità all'articolo 41, paragrafo 2, lettera c) del Regolamento Emittenti, l'Offerente comunica che ieri ha effettuato un'operazione di acquisto di 694.500 azioni ordinarie della Società. Questo numero rappresenta il 5,10% del capitale sociale della Società. Si precisa che l'operazione descritta in questo comunicato è stata effettuata a un prezzo unitario uguale al Corrispettivo offerto nell'ambito dell'Offerta.
L'operazione è stata eseguita tramite Intesa Sanpaolo S.p.A.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »