SCM SIM: Cda approva nuovo piano azionariato
10/01/2024 10:06

Il nuovo piano di azionariato prevede l'assegnazione di azioni gratuite ai dipendenti e ai dirigenti chiave della società, al fine di incentivare il loro impegno e la loro partecipazione agli obiettivi di crescita e sviluppo di Solutions Capital Management SIM.
Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha stabilito di lanciare un aumento di capitale riservato agli azionisti esistenti, al fine di rafforzare la struttura finanziaria della società e sostenere gli investimenti futuri.
Il piano di azionariato e l'aumento di capitale sono stati approvati con l'obiettivo di promuovere la fiducia degli investitori e favorire una maggiore partecipazione al capitale di Solutions Capital Management SIM.
La società è impegnata a creare valore per gli azionisti attraverso una gestione prudente dei rischi e una strategia di crescita focalizzata sui servizi finanziari innovativi e di qualità.
Il Consiglio di Amministrazione è convinto che il nuovo piano di azionariato e l'aumento di capitale contribuiranno a rafforzare la posizione di Solutions Capital Management SIM sul mercato e a consolidare la fiducia degli investitori.
Il piano di azionariato e l'aumento di capitale saranno sottoposti all'approvazione dei soci nella prossima assemblea generale straordinaria, che si terrà in data 15 febbraio 2024.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »