Sciuker Frames acquisisce Diquigiovanni e D&V Serramenti

03/08/2023 17:28

Sciuker Frames acquisisce Diquigiovanni e D&V Serramenti
La società Sciuker Frames ha annunciato il completamento delle operazioni di acquisizione attraverso le sue affiliate deWol Contract S.r.l. e deWol Retail S.r.l. Questa notizia segue le precedenti comunicazioni al mercato effettuate il 1° giugno 2023 e il 25 luglio 2023.
Il 2 agosto 2023, Sciuker Frames ha acquisito il 100% del capitale sociale di due diverse società. La prima è la società Diquigiovanni S.r.l., specializzata nella produzione e installazione di infissi in PVC e caposaldo nel settore contract. Questa acquisizione è avvenuta da varie società di nuova costituzione: Estia S.r.l., il cui socio unico è Paolo Tosti; Lorimeg S.r.l., con socio unico Lodovico Lorigiola; e Mael S.r.l., con socio unico Nazareno Barausse. Queste nuove società sono congiuntamente note come "Venditori DQG", e l'intera operazione viene definita "Acquisizione DQG".

La seconda acquisizione riguarda D&V Serramenti S.r.l., un'azienda leader nel settore dei serramenti in PVC e alluminio e nel settore retail multibrand. Questa acquisizione è avvenuta da D&V S.r.l. Questa operazione è nota come "Acquisizione D&V Serramenti".
Insieme, queste due operazioni costituiscono le "Acquisizioni" effettuate da Sciuker Frames. Queste mosse segnano un importante passo avanti per l'azienda, rafforzando la sua presenza nel mercato degli infissi e dei serramenti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »