Sanlorenzo riacquista azioni per un massimo di 3.491.956

12/02/2024 09:10

Sanlorenzo riacquista azioni per un massimo di 3.491.956
Sanlorenzo ha annunciato l'avvio del programma di acquisto di azioni proprie, in conformità con la delibera autorizzativa approvata dall'Assemblea Ordinaria degli Azionisti il 12 dicembre 2023. L'obiettivo del programma è quello di consentire alla Società di acquistare le proprie azioni per diverse finalità.
Innanzitutto, il programma mira a sostenere la liquidità sul mercato delle azioni emesse dalla Società. Inoltre, permetterà alla Società di operare sul mercato come parte di una strategia di investimento a medio e lungo termine. La Società utilizzerà anche le risorse liquide in eccesso per ottimizzare la struttura del capitale.

Inoltre, il programma fornirà un "magazzino titoli" che potrebbe essere utilizzato per future operazioni di finanza straordinaria. Le azioni proprie potranno anche essere utilizzate come garanzia per finanziamenti e nell'ambito di operazioni straordinarie di interesse di Sanlorenzo. Infine, le azioni proprie potranno essere utilizzate per piani di compensi basati su strumenti finanziari per amministratori, dipendenti o collaboratori della Società e/o delle società controllate.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »