Sam Altman e Greg Brockman nomi di spicco in Microsoft AI

20/11/2023 13:01

Sam Altman e Greg Brockman nomi di spicco in Microsoft AI
Microsoft ha scelto Sam Altman, recentemente rimosso dal Board di OpenAI, per guidare la sua divisione di ricerca sull'intelligenza artificiale avanzata. Grazie alla sua vasta esperienza e competenza, Altman porterà innovazione e progresso in questa divisione.
Sataya Nardella, CEO di Microsoft, ha annunciato questa notizia sulle sue piattaforme LinkedIn e X. Inoltre, Nardella ha rivelato che Altman sarà affiancato da Greg Brockman, un altro membro fondatore di OpenAI. La profonda conoscenza di Brockman sull'intelligenza artificiale sarà un asset prezioso per il team di ricerca di Microsoft.

Inoltre, Emmett Shear, ex CEO di Twitch, si unirà al team. La sua esperienza nel campo della ricerca contribuirà a creare una squadra di ricerca di intelligenza artificiale eccezionale. Questo trio di esperti porterà Microsoft a nuove vette nel campo dell'intelligenza artificiale.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »