SAES Getters proroga adesione all'OPA fino al 28 giugno

21/06/2024 08:44

SAES Getters proroga adesione all'OPA fino al 28 giugno
Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l'"Offerta" o l'"OPA") ai sensi del Testo Unico della Finanza (TUF) n. 58/1998, promossa da S.G.G. Holding S.p.A. (l'"Offerente") sulle azioni di SAES Getters S.p.A. (l'"Emittente" o "SAES Getters" o "SAES"), si comunica quanto segue.
I termini con iniziale maiuscola, se non diversamente definiti, hanno il significato attribuito nel Documento di Offerta approvato da Consob con delibera n. 23118 del 21 maggio 2024, consultabile sul sito www.saesgetters.com.

PROROGA DEL PERIODO DI ADESIONE L'Offerente, in conformità agli articoli 36 e 43 del Regolamento Emittenti, ha concordato con Borsa Italiana la proroga del Periodo di Adesione di 5 giorni di Borsa Aperta, portando il termine al 28 giugno 2024 alle ore 17:30. La Data di Pagamento è fissata per il 5 luglio 2024, il quinto giorno di Borsa Aperta successivo alla chiusura dell'Adesione.
La proroga mira a offrire ai possessori di Azioni, in particolare al pubblico generale, un periodo più ampio per aderire all'Offerta, considerando anche l'aumento del Corrispettivo annunciato il 9 giugno scorso.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock