Roberto Maviglia è il nuovo Presidente di I.L.L.A.

25/08/2023 08:45

Roberto Maviglia è il nuovo Presidente di I.L.L.A.
La società ILLA S.p.A., nota per la sua produzione e distribuzione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, e le cui azioni sono negoziate sul mercato Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha recentemente riunito il suo Consiglio di Amministrazione. Durante questa riunione, è stato nominato come nuovo Presidente l'avvocato Roberto Maviglia.
ILLA S.p.A. ha voluto ringraziare il precedente Presidente, il dottor Giuseppe Moneta, per il suo costante e significativo contributo allo sviluppo commerciale della società. Moneta ha guidato l'implementazione di strategie aziendali che hanno portato alla creazione di un polo italiano nel campo del cookware e del tableware. Questa posizione è stata conseguita grazie alle recenti acquisizioni dei rami d’azienda Giannini e Aeternum. Moneta rimarrà nel Consiglio di Amministrazione, assumendo il ruolo di Vice Presidente.

Il nuovo Presidente, l'avvocato Roberto Maviglia, ha espresso gratitudine per la fiducia accordatagli dal Consiglio di Amministrazione. Maviglia ha espresso l'auspicio di poter contribuire in modo significativo al rilancio del Gruppo ILLA, considerando il nuovo assetto aziendale risultante dalle recenti acquisizioni. L'obiettivo è quello di continuare a rafforzare la presenza di ILLA S.p.A. nel settore cookware e tableware a livello nazionale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa Mercati

Strumenti

Illa