Risolto consensualmente rapporto di lavoro con Ad Percopo e CFO Aulisa PLC

26/04/2024 11:48

Risolto consensualmente rapporto di lavoro con Ad Percopo e CFO Aulisa PLC
Si comunica che oggi, PLC S.p.A. e il dott. Diego Percopo, Amministratore Delegato della società, hanno risolto consensualmente il rapporto di lavoro in qualità di dirigente, con efficacia a partire dal 30 aprile 2024. Tale decisione è stata presa considerando anche la scadenza naturale del mandato conferito come Consigliere e Amministratore Delegato di PLC S.p.A., che avverrà con l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023, come comunicato il 31 maggio 2023 e previsto all'ordine del giorno dell'Assemblea degli Azionisti convocata per il 29 aprile successivo.

Le parti hanno raggiunto un accordo, anche di natura economica, in linea con la politica retributiva della Società e con la normativa vigente. È importante sottolineare che al momento il dott. Percopo non possiede azioni di PLC S.p.A. In aggiunta, sempre oggi, PLC S.p.A. e il dott. Marco Aulisa, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, hanno risolto consensualmente il rapporto di lavoro come dirigente, con efficacia dal 30 aprile 2024, considerando la naturale scadenza dei loro incarichi.

Anche in questo caso, la decisione è stata presa in vista dell'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023, argomento all'ordine del giorno dell'Assemblea degli Azionisti convocata per il 29 aprile, come comunicato il 22 dicembre 2022. Per la sostituzione del dott. Aulisa, PLC S.p.A. ha già avviato le necessarie attività nel rispetto dello Statuto sociale e delle normative vigenti. Le parti hanno concordato un accordo economico in linea con la politica retributiva aziendale e con le leggi applicabili, e al momento il dott. Aulisa non possiede azioni di PLC S.p.A.

Infine, la Società esprime gratitudine al dott. Percopo e al dott. Aulisa per il loro prezioso contributo e l'impegno dimostrato nel corso del loro incarico e delle diverse cariche ricoperte.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »