Ripartenza del programma di acquisto azioni in Italia

26/01/2024 11:11

Ripartenza del programma di acquisto azioni in Italia
Servizi Italia S.p.A., in seguito ai comunicati stampa del 20 aprile 2023 e del 9 novembre 2023, nonché al comunicato stampa del 23 gennaio 2024 riguardante i risultati definitivi dell'offerta pubblica di acquisto volontaria totale sulle azioni della Società promossa da Cometa S.r.l., comunica che sarà ripreso il programma di acquisto di azioni proprie. Tale programma, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società il 20 aprile 2023 e successivamente sospeso il 9 novembre 2023 a causa del lancio dell'Offerta, sarà coordinato dall'intermediario INTERMONTE SIM S.p.A.

Si ricorda che i risultati definitivi dell'Offerta, resi noti il 23 gennaio scorso su richiesta di Cometa, hanno confermato l'inefficacia dell'Offerta a causa del mancato raggiungimento, da parte dell'Offerente e delle Persone che Agiscono di Concerto, di una partecipazione complessiva superiore al 90% del capitale sociale dell'Emittente, che l'Offerente ha qualificato come Condizione Soglia irrinunciabile.
Si precisa che, al momento, la Società detiene 2.507.752 azioni proprie, equivalenti al 7,88% del capitale sociale. Per ulteriori informazioni sul programma di acquisto di azioni proprie, si rimanda al comunicato stampa del 20 aprile 2023.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Servizi italia